Descrizione Progetto

Da 15 anni è il volto femminile della buona musica in tv e la voce rock più sexy di Virgin Radio, dove conduce “Long Playing Stories”.

Ha condotto molte trasmissioni televisive: da “Segnali di fumo” su Videomusic a “Night Express” su Italia 1 passando per “Select”, “A Night with”, “Supersonic” “Brand:New” e “Storytellers su MTV a “Scalo 76” su Rai2.

Appassionata di questioni ambientali, e impegnata contro lo sfruttamento degli animali per la diffusione di un’alimentazione consapevole e del commercio equo e solidale, ha scritto due libri, composto tre dischi e realizzato oltre 1200 interviste in  giro per il mondo con rock star, musicisti, registi e attori.

Negli ultimi anni, Paola ha curato i Dj set per alcuni tra i più importanti marchi di moda al mondo, coniugando eccellentemente glamour e gusto musicale.

Ad Overtime Festival 2014 presenterà una dj set selection con i migliori classici della storia del rock da Elvis ad oggi, intervallati da show reading sullo sport e gli album musicali più rappresentativi.