Maglie, foto e cimeli in mostra a Montefiore

Print Friendly, PDF & Email

La storia ed i cimeli di oltre 60 anni di calcio a Montefiore dell’Aso per celebrare il connubio tra la squadra e il suo paese. Questo è quello che avverrà in borgo Giordano Bruno, 33 dal 16 al 31 luglio. I protagonisti saranno maglie, foto e tanto altro materiale celebrativo del sodalizio montefiorano.

Sabato 16 luglio alle 18, in occasione dell’apertura della mostra, ci sarà un evento speciale al parco De Vecchis. A 30 anni di distanza dalla vittoria nello spareggio di Cupra Marittima tra Montefiore e Palmense, si ritroveranno dirigenti e giocatori granata protagonisti di quella cavalcata. Sarà un pomeriggio di ricordi dedicato al mister di quel team, il compianto Luciano Giannetti.

In seguito una breve camminata condurrà protagonisti e partecipanti sino alla sede della mostra per il taglio del nastro.

L’iniziativa, che si avvarrà dei preziosi patrocini di Overtime Festival di Macerata, dell’associazione Pindaro eventi e del Comune di Montefiore dell’Aso, resterà aperta ogni sera dal lunedì al venerdì mentre nel weekend sarà visitabile dalle 17.30 alle 21.

Le aperture speciali, dalle 18 sino a tarda serata, avverranno domenica 17 e 24 luglio quando ci sarà anche l’evento culinario “Montefiore con Gusto“.

Per maggiori informazioni e aperture speciali è possibile contattare il numero 338.6794884.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Pinterest

Scrivi un commento

Articoli Recenti:

Il Laboratorio Bernabeu

Inizia nel 2020 il cantiere del nuovo Santiago Bernabeu, lo stadio del Real Madrid che grazie all’intervento progettato dal gruppo Sener si rifarà il look diventando ancora più funzionale e iconico

Leggi Tutto »

Autore

Segui Overtime Festival

Articoli Recenti

Torna in cima