Home/Blog OVERTIME, OVERTIME FESTIVAL, Rubriche/Maglie, foto e cimeli in mostra a Montefiore

Maglie, foto e cimeli in mostra a Montefiore

Print Friendly, PDF & Email

La storia ed i cimeli di oltre 60 anni di calcio a Montefiore dell’Aso per celebrare il connubio tra la squadra e il suo paese. Questo è quello che avverrà in borgo Giordano Bruno, 33 dal 16 al 31 luglio. I protagonisti saranno maglie, foto e tanto altro materiale celebrativo del sodalizio montefiorano.

Sabato 16 luglio alle 18, in occasione dell’apertura della mostra, ci sarà un evento speciale al parco De Vecchis. A 30 anni di distanza dalla vittoria nello spareggio di Cupra Marittima tra Montefiore e Palmense, si ritroveranno dirigenti e giocatori granata protagonisti di quella cavalcata. Sarà un pomeriggio di ricordi dedicato al mister di quel team, il compianto Luciano Giannetti.

In seguito una breve camminata condurrà protagonisti e partecipanti sino alla sede della mostra per il taglio del nastro.

L’iniziativa, che si avvarrà dei preziosi patrocini di Overtime Festival di Macerata, dell’associazione Pindaro eventi e del Comune di Montefiore dell’Aso, resterà aperta ogni sera dal lunedì al venerdì mentre nel weekend sarà visitabile dalle 17.30 alle 21.

Le aperture speciali, dalle 18 sino a tarda serata, avverranno domenica 17 e 24 luglio quando ci sarà anche l’evento culinario “Montefiore con Gusto“.

Per maggiori informazioni e aperture speciali è possibile contattare il numero 338.6794884.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp
LinkedIn
Pinterest

Scrivi un commento

Articoli Recenti:

Autore

Segui Overtime Festival

Articoli Recenti

Torna in cima