Home/Blog OVERTIME, NEWS, OVERTIME FESTIVAL, Rubriche/Conferenza stampa OVERTIME 2018

Conferenza stampa OVERTIME 2018

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 27 settembre alle ore 12, a Roma, nella sede della Regione Marche in via Parigi 11, verrà presentato la nuova edizione di Overtime, il Festival del racconto e dell’etica sportiva di Macerata, giunto alla sua ottava edizione, e che comincerà il prossimo 10 ottobre nella città marchigiana. Un’iniziativa della Pindaro Eventi che quest’anno sarà ricca di nomi del giornalismo sportivo come Marino Bartoletti, Riccardo Cucchi, Giorgia Cardinaletti, Giorgia Rossi, e Pierluigi Pardo, di ex campioni come Beppe Bergomi, Maurizio Damilano e Filippo Magnini, di personaggi del mondo dello spettacolo come Costantino della Gherardesca, e che vedrà Federico Buffa raccontare le imprese sportive in uno spettacolo teatrale. Overtime racconterà anche il territorio marchigiano dal punto di vista culturale ed enogastronomici e premierà i migliori documentari e cortometraggi sui temi dello sport e dell’etica sportiva.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Scrivi un commento

Articoli Recenti:

omosessualità

Sport e omofobia, c’è chi dice no

Potrà sembrare strano, ma nel 2020 l’omosessualità costituisce ancora un tabù nel mondo dello sport. Fortunatamente però, tra insulti, minacce e discriminazioni, qualcuno si sta dando molto da fare per regalare allo sport un futuro migliore.

Leggi Tutto »
morricone

Ciao Maestro!

La “Marcha Mundial” del 1978, l’inno ufficiale di Milano-Cortina 2026, l’amore per la sua Roma. L’addio a Ennio Morricone, uno dei più grandi compositori di sempre, che oltre alla musica e al cinema ha dato tanto anche allo sport.

Leggi Tutto »