ASSICURATI UN POSTO A OVERTIME

Per partecipare ai nostri appuntamenti dovrai prenotare il tuo posto tramite la form che troverai all’interno del programma di ciascuna giornata accanto a ogni evento.

La procedura di registrazione è semplice:

  • scegli l’evento al quale vuoi partecipare,
  • clicca il pulsante ‘assicurati un posto’
  • compila la form che si aprirà
  • inviala e il gioco è fatto

Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire dal 5 ottobre 2020 fino a due ore prima dello svolgimento dell’evento che hai scelto e comunque fino a esaurimento posti.

Nel caso in cui i partecipanti dovessero aver già raggiunto il numero di posti massimo disponibili per quell’evento, scrivici e saremo lieti di inserirti nella lista di attesa.

In ottemperanza alle disposizioni anticovid, infatti, chiediamo a chi ha fatto la prenotazione di presentarsi almeno 20 minuti prima dell’orario indicato per l’inizio dell’evento.

Nel caso in cui ciò non dovesse accadere la prenotazione sarà persa e il posto sarà assegnato in base alla lista di attesa

Dopo aver prenotato ti rendi conto che non potrai venire? Ti chiediamo di farcelo sapere, darai così la possibilità ad altri di partecipare a Overtime Festival.

Se non puoi e non vuoi assolutamente perdere l’appuntamento con il tuo ospite preferito e desideri che il tuo posto resti a te riservato in qualsiasi evenienza, allora puoi sottoscrivere il PASS OVERTIME (clicca qui per tutte le info).

Ti ringraziamo fin d’ora per la collaborazione che ci consentirà di garantire uno svolgimento ordinato e sicuro a tutti i nostri appuntamenti e ricorda… sotto la mascherina ti stiamo sorridendo.

Anteprime Overtime Festival – XI edizione

Clicca su una card per procedere alla prenotazione dell’evento desiderato.

EVENTI Overtime Festival – XI edizione

Clicca su una card per procedere alla prenotazione dell’evento desiderato.

“Che tempi!”