Donor Pass & Pass Overtime

Non solo spettatore, ma sostenitore

In un anno in cui tutti abbiamo dovuto rivedere le nostre priorità e il nostro modo di vivere questa edizione assume ancora maggiore importanza. Da sempre l’uomo ha bisogno di condivisione, e sport e cultura sono espressioni individuali e collettive che uniscono e arricchiscono. In qualsiasi forma: da spettatori, da amatori e da professionisti.

E’ il TEMPO di ripartire, il TEMPO di guardare al futuro, il TEMPO di riscoprire i valori più importanti: etica, convivenza sociale, sostenibilità, comunità e territorio.

E dunque Overtime Festival torna anche in questo 2020, per parlare di sport e raccontarlo a 360 gradi, oltre l’immaginario collettivo. Con un programma di 40 eventi tra passato e presente perché lo sport sia accessibile a tutti, per conoscere il tempo in cui viviamo.

Lo sport, come altri settori sensibili (es. lo spettacolo dal vivo), si è fermato a marzo e oggi vogliamo raccontare la speranza per una ripartenza in sicurezza.

E’ una sfida che vuole sostenere il territorio, il pubblico, una città che è diventata la nostra casa.

Quest’anno vogliamo chiederti di essere ancora di più parte del nostro progetto: non solo spettatore ma sostenitore. Basta un piccolo gesto. Sottoscrivi l’OVERTIME DONOR PASS O l’OVERTIME PASS e avrai la possibilità di essere in prima fila e vivere il Festival e i tuoi appuntamenti preferiti in sicurezza.

Un gesto di condivisione che quest’ anno assume un significato ancora più importante per tutti, per festeggiare un traguardo ma soprattutto per guardare al futuro. Perché, se riusciamo oggi a presentare questo evento è grazie all’impegno e al lavoro che in queste dieci edizioni abbiamo portato avanti insieme a Voi, con Voi e grazie a Voi.

OVERTIME PASS 2020 (50€):

  • Cadeau de bienvenue
  • Posto riservato (previa conferma nel rispetto della normativa COVID) agli appuntamenti serali del Festival (dalle ore 19 in poi).

DONOR PASS 2020 (250€):

  • Cadeau de bienvenue
  • Posti riservati a tutti gli eventi del festival (necessaria conferma nel rispetto delle norme COVID)
  • Invito alla conferenza stampa di presentazione del Festival e citazione nei comunicati stampa
  • Menzione nelle pubblicazioni a stampa e digitali di #OVERTIMEFESTIVAL
  • Aperitivo dedicato ai sottoscrittori del DONOR Pass (giovedì 8 ottobre – con Pierluigi Pardo)

DONOR PASS – PER TUTTO IL TEMPO DI OVERTIME. VOI CON NOI. NOI CON VOI.

Per info e sottoscrizioni segreteria@overtimefestival.it