EMANUELA CORVATTA

Curiosità, passione viscerale per tutto ciò che riguarda le relazioni e un po’ di sana incoscienza: queste le parole chiave di Emanuela Corvatta.
Laureata in giurisprudenza, analitica e organizzata, Emanuela ha presto fatto della propria vocazione una professione, quella dell’educatrice, che ha svolto con passione e dedizione. Da educatrice a coach il passo è stato quasi immediato; anni di studi e di lavoro l’hanno portata a essere coach di squadre sportive giovanili che le hanno consentito di mettere in pratica e sviluppare skills relative alla crescita personale non solo a livello individuale ma anche di gruppo.
Emanuela si prende a cuore il benessere dei suoi coachee a 360 gradi. Avendo capito l’importanza di un’esistenza in cui tutte le sfere della vita funzionino in modo integrato, ha approfondito anche altre aree del coaching, come ad esempio quella del parental coaching, rivolto a genitori e ragazzi.
Da quando lavora in OneAnd ha avuto modo di crescere in un ambiente che valorizza le competenze professionali e anche le vocazioni personali ed è arrivata a costituirne un prezioso tassello, diventando la responsabile dell’Academy, luogo dove OneAnd accompagna, nella formazione, i mental coach del domani.

Scopri gli eventi di Overtime